rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Aurelia, 822

Aurelia: ladro al Panorama, fermato da una poliziotta libera dal servizio

Il 48enne è stato raggiunto e bloccato dopo aver taccheggiato merce nel supermercato ed arrestato con l'accusa di rapina impropria

Era al supermercato a fare la spesa con un'amica, una appartenente all'Esercito Italiano, quando ha notato un uomo con fare sospetto prendere la merce dagli scaffalli e nasconderla sotto al giaccone. Una scena che una poliziotta libera dal servizio non ha potuto ignorare, così, visto il ladro uscire dal Panorama senza passare per le casse lo ha seguito e lo ha fermato con l'ausilio della soldatessa che si trovava con lei nell'esercizio commerciale.

SEGUITO ED ARRESTATO -  Una volta raggiunto sulla via Aurelia il ladro ha cercato di divincolarsi in tutti i modi, anche colpendo le sue inseguitrici, le quali però nonostante il divario fisico, data la corpulenza dell’uomo, non lo hanno mai mollato, fino all’arrivo di una Volante della Polizia di Stato. L'uomo, un 48enne romano, è stato poi arrestato con l'accusa di rapina "rapina impropria". I fatti la sera dello scorso venerdì al supermarket di via Aurelia 822. Restitutita la merce all'esercizio commerciale, il 48enne romano è stato giudicato con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia: ladro al Panorama, fermato da una poliziotta libera dal servizio

RomaToday è in caricamento