rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Filippo Parlatore

Spacca vetrina del bar col coperchio del 'nasone', ladro arrestato dentro il locale

Il 22enne è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Radiomobile al Bar Bistrot 46 di via Parlatore a Centocelle

Dai tombini in ghisa ai coperchi dei nasoni, sempre della stessa pesante lega di metallo. Cambia 'l'attrezzo del mestiere' ma non cambia l'obbiettivo dell'ennesimo tentativo di furto con spaccata. A tentarlo un 22enne albanse, che stanotte ha preso di mira il Bar Bistrot 46 di Centocelle. Troppo rumoroso, il giovane malvivente non ha però terminato il proprio lavoro ed è rimasto in trappola nello stesso esercizio commerciale, dove è stato poi trovato ed arrestato dai carabinieri. 

Ladro al Bar Bistrot 46 di Centocelle

I fatti hanno preso corpo intorno alle 3:00 della notte dell'11 giugno al civico 46 di via Filippo Parlatore, nel cuore del popoloso quartiere di Roma sud est. Dopo aver forzato e sollevato la serranda del Bar Bistrot, il ladro si è aperto un varco nella vetrata spaccandola mediante un coperchio in ghisa prelevato da una fontanella della zona riqualificata da poco. Infranta la porta vetri è quindi entrato all'interno del bar.

Spaccata la vetrina del bar di via Raffaele Parlatore

Il fragore notturno causato dalla spaccata ha però risvegliato buona parte dei residenti che hanno immediatamente allertato il 112 Nue. Poco distante da via Parlatore ha ricevuto la segnalazione una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Roma. Arrivati al civico 46 i militari hanno sorpreso il ladro ancora all'interno del negozio. Identificato in un cittadino albanese di 22 anni, senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca vetrina del bar col coperchio del 'nasone', ladro arrestato dentro il locale

RomaToday è in caricamento