rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Cornelio Magni

Sorpreso a rubare uno scooter simula un malore per evitare l'arresto, poi si scaglia contro gli agenti

Il 36enne è stato arrestato dai poliziotti in via Cornelio Magni

E’ stato il suo atteggiamento ad insospettire gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Tor Carbone. Il giovane infatti, è stato notato mentre, a bordo di un motoveicolo in via Cornelio Magni, direzione via Cristoforo Colombo, stava osservando alcune auto in sosta. 

L’uomo, seguito  a distanza dai poliziotti, in servizio in abiti civili, improvvisamente è ritornato in via Cornelio Magni dove, dopo aver parcheggiato il proprio motorino, ha iniziato ad armeggiare su un altro motociclo parcheggiato lì vicino. Dopo essere riuscito a metterlo in moto, ha sbloccato lo sterzo e, sollevato il cavalletto, si è allontanato. Quando gli agenti si sono avvicinati qualificandosi, l’uomo ha lasciato cadere a terra il motociclo tentando di fuggire.

Bloccato, il 36enne romano, con vari precedenti di Polizia, è stato accompagnato al Commissariato di zona dove ha accusato un malore. Trasportato in ospedale a mezzo di ambulanza, improvvisamente si è alzato dal lettino dove era stato adagiato ed ha iniziato a  dare in escandescenza. Prima ha cercato di autolesionarsi e poi ha aggredito i poliziotti, minacciandoli.

Ricoverato in ospedale, è stato poi denunciato per furto aggravato, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché per interruzione di Pubblico Servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare uno scooter simula un malore per evitare l'arresto, poi si scaglia contro gli agenti

RomaToday è in caricamento