rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, ladro le scippa la borsa mentre aiuta il marito disabile

Il ladro 39enne è stato incastrato dalle telecamere di video sorveglianza. Negli ultimi giorni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato anche altri due ladri

Aveva avvicinato una coppia di anziani impegnata ad acquistare biglietti alla stazione Termini e, approfittando di un attimo di distrazione della moglie intenta ad aiutare il marito disabile, le aveva rubato la borsa.

Un trentanovenne algerino è finito ieri sera in manette, con l'accusa di "furto pluriaggravato". Gli uomini del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, che avevano minuziosamente ricostruito il furto attraverso l'esame delle telecamere di sorveglianza, al termine di un prolungato servizio di appostamento, lo hanno rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Negli ultimi giorni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato anche un altro algerino trentaduenne, che aveva sottratto il cellulare ad un viaggiatore su di un treno regionale ed un romeno che aveva derubato un’anziana turista straniera, all’interno di un ristorante della stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, ladro le scippa la borsa mentre aiuta il marito disabile

RomaToday è in caricamento