rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostia  / Lungomare Paolo Toscanelli

Giovane ladro sorpreso a forzare l'ingresso di un ristorante

Il 18enne aveva provato poco prima a entrare in un appartamento

Lo hanno fermato in flagranza di reato mentre provava a forzare la porta d'ingresso di un ristorante del litorale romano. Un giovane ladro - di 18 anni - sorpreso da due carabinieri, un maresciallo donna e un carabiniere donna - entrambe libere dal servizio e in borghese, mentre tentava di forzare la porta di ingresso di un locale di Ostia.

Bloccato e perquisito i militari lo hanno trovato in possesso di un coltellino a serramanico e di circa 7 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. Dai successivi accertamenti effettuati dai militari dell'Arma, si è appurato che il 18enne aveva tentato di forzare anche la porta di un appartamento situato in lungomare Paolo Toscanelli.

Ai carabinieri l’uomo è apparso da subito in evidente stato di alterazione dovuta presumibilmente all’abuso di alcol e stupefacenti, per cui è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale Grassi, dove è piantonato e messo a disposizione del tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto è ha disposto per il 18enne l’obbligo di firma in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ladro sorpreso a forzare l'ingresso di un ristorante

RomaToday è in caricamento