rotate-mobile
Cronaca Pomezia / Via Filippo Re

Esce dal negozio con il registratore di cassa che voleva rubare, fermato 38enne

Il ladro è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile in via Filippo Re a Pomezia

Lo hanno fermato sulla soglia del negozio con il registratore di cassa appena rubato. Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia ad arrestare un 38enne, italiano e residente ad Ardea, con precedenti, con l’accusa di furto aggravato commesso all’interno di un esercizio commerciale.

Ladro al negozio di via Fillippo Re 

La scorsa notte, nel transitare durante un servizio di controllo del territorio in via Filippo Re a Pomezia, i Carabinieri sono stati attirati dall’allarme acustico proveniente da un esercizio commerciale e, intervenuti per un controllo, hanno sorpreso l’uomo che stava uscendo dal negozio portando con sé il registratore di cassa. I militari hanno accertato che il ladro era entrato nel negozio dopo aver forzato la serranda, puntando direttamente alla cassa che aveva già danneggiato.

Fermato con il registratore di cassa 

Il registratore di cassa è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri proseguono le attività d’indagine per capire se il 38enne, in passato, abbia commesso reati analoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal negozio con il registratore di cassa che voleva rubare, fermato 38enne

RomaToday è in caricamento