rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza della Repubblica

Ladro di monete nella fontana di piazza della Repubblica: in tasca anche una lametta

L'arresto nell'ambito dei controlli ad Alto Impatto della Questura di Roma. In manette anche due pusher al Pigneto e a Colle Oppio

Un ladro e due spacciatori sono stati fermati nella notte, dagli agenti della Polizia di Stato, a seguito dei controlli ad Alto Impatto.

FURTO NELLA FONTANA - In piazza della Repubblica, a finire in manette per furto è stato un egiziano di 23 anni. L'uomo, è stato sorpreso da un agente del Commissariato Viminale mentre era intennto nella fontana delle Naiadi al centro della piazza, a prelevare le monete presenti.

L'uomo è stato inoltre trovato in possesso di alcune decine di euro in monetine e di una lametta, che gli investigatori ipotizzano potesse essere utilizzata per tagliare borse di malcapitati per derubarli. Il 23enne è stato poi arrestato da una pattuglia del Commissariato subito sopraggiunta.

ARRESTATI DUE SPACCIATORI – Durante i numerosi posti di controllo effettuati nei luoghi della movida particolarmente frequentati nel fine settimana, sono finiti in manette anche due spacciatori, uno a Colle Oppio, l’altro al Pigneto.

Nel corso del consueto pattugliamento effettuato al Parco del Colle Oppio, gli agenti hanno notato un giovane, un 20enne del Gambia, che alla loro vista ha gettato in terra una borsa, risultata poi contenere diversi grammi di marijuana.

Subito bloccato, il ragazzo è stato condotto in Commissariato ed arrestato per spaccio. Stessa sorte per un altro giovane, un 23enne anch’egli del Gambia, che al Pigneto è stato sorpreso a spacciare hashish e marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di monete nella fontana di piazza della Repubblica: in tasca anche una lametta

RomaToday è in caricamento