rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Irnerio

Svaligia il bar, scavalca la recinzione e si ritrova nella caserma dei carabinieri

Protagonista un 40enne cittadino romeno che dopo aver fatto svuotato il bar del mercato di via Aurelia, nel corso della fuga è finito nella caserma dei carabinieri

Sfortunato, per non dire maldestro. E' finito tra le braccia dei carabinieri senza che questi producessero alcuno sforzo. E' il destino di un 40enne romeno, già noto alla forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di furto.

L’uomo, dopo aver scavalcato la recinzione del mercato “Irnerio”, di via Aurelia, ha tagliato la saracinesca del bar, svuotando alcune slot machine presenti all’interno dell’attività. Nella fuga, ha scavalcato la recinzione dal lato sbagliato. Il ladro è infatti finito all’interno nella Caserma dei Carabinieri che ospita la  Scuola Ufficiali, dove è stato immediatamente bloccato dai militari dell’Arma di pattuglia di sorveglianza interna che lo hanno poi consegnato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Arrestato ed accompagnato in caserma, il ladro è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Recuperati dai Carabinieri anche i soldi rubati che sono stati restituiti al titolare del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligia il bar, scavalca la recinzione e si ritrova nella caserma dei carabinieri

RomaToday è in caricamento