rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Tor de' Schiavi

Centocelle: sorpreso nel cortile prende a martellate condomino, arrestato ladro

La vittima costretta alle cure dell’ospedale. L’aggressione in via Tor de’ Schiavi. in manette un 56enne

Un tentativo di furto sfociato in un’aggressione con un martello. Vittima un condomino di uno stabile di Tor de' Schiavi, a Centocelle, le violenze da parte di un cittadino romano di 56 anni con precedenti, poi arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina. I fatti nel cuore della notte quando il malvivente si è è introdotto nel cortile di un palazzo di via Tor de’ Schiavi, angolo via delle Palme, armato di un martello.

SORPRESO NEL CORTILE - Sorpreso nottetempo nel cortile del palazzo, ha reagito colpendo a martellate un uomo di 44 anni che abita lì e che lo aveva notato, provocandogli lesioni alla testa e alla mano sinistra. Il ladro si è poi dato alla fuga.

MEDICATO IN OSPEDALE - I Carabinieri intervenuti sul posto, a seguito di una chiamata al 112, hanno dato soccorso alla vittima che è stata trasportata al Policlinico Casilino e medicata con 7 giorni di prognosi.

ARRESTATO POCO DISTANTE - Le ricerche in zona hanno permesso ai Carabinieri di rintracciare ed arrestare l’aggressore poco lontano, ancora in possesso del martello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: sorpreso nel cortile prende a martellate condomino, arrestato ladro

RomaToday è in caricamento