rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ladro maldestro rapina un mobilificio, ma perde il cellulare all'interno

E' proprio grazie allo smartphone che gli agenti sono risaliti a lui

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia, hanno arrestato un 31enne italiano, con precedenti per reati contro il patrimonio. Benché fosse agli arresti domiciliari, è entrato in un mobilificio per perpetrare furto ma, inavvertitamente, si è lasciato sfuggire dalla tasca dei pantaloni il  telefono cellulare. Ed è proprio grazie a questo che, gli agenti intervenuti sul posto, sono risaliti al nome del proprietario.

Appostatisi sotto la sua abitazione, lo hanno quindi visto rientrare con, in mano, un voluminoso registratore di cassa. L’apparecchio, è risultato essere di proprietà dell’ esercente un banco di ortofrutta, sito all’interno del mercato rionale.

L’uomo, bloccato, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato. Nel processo per direttissima il Giudice ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere, considerando che l’uomo, dal mese di settembre sino ad oggi, è stato già arrestato quattro volte per evasione e furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro maldestro rapina un mobilificio, ma perde il cellulare all'interno

RomaToday è in caricamento