rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Enrico Ferri

Centro Commerciale Romanina: ladro in libreria, 34enne in manette

L'uomo è stato sorpreso dagli uomini della vigilanza privata e poi consegnato nella mani della polizia nello store Mondadori. Trovato con refurtiva per 680 euro

Ladro alla libreria Mondadori del Centro Commerciale Romanina dove un 34enne romano è finito in manette con l'accusa di furto aggravato. E' accaduto intorno alle 19:30 dello scorso 17 luglio quando l'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato da una guardia giurata Sicuritalia mentre era in procinto di rubare diversi oggetti su uno degli scaffali di uno degli store più affollati della galleria commerciale di via Enrico Ferri. 

Ladri alla libreria Mondadori

In particolare il ladro, di cui erano stati notati i comportamenti sospetti, aveva riempito due buste di merce rubata, contenenti cover per smartphone, cofanetti dvd e due casse per dispositivi bluetooh, per un importo complessivo di 680 euro, prontamente restituita alla Mondadori. Su segnalazione della sala operativa della Questura sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polzia del commissariato Romanina che hanno bloccato l'uomo per poi arrestarlo per furto aggravato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Romanina: ladro in libreria, 34enne in manette

RomaToday è in caricamento