rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Ladro al Forum Termini: era evaso dagli arresti domiciliari a Piacenza

Il 27enne è stato sorpreso dai carabinieri dopo aver rubato un profumo da un negozio

Ladro a Roma mentre doveva essere ai domiciliari in Emilia Romagna. E' accaduto a Termini, dove un 27enne cittadino italiano, con precedenti, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, presso l’abitazione del padre a Piacenza, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini per furto aggravato ed evasione.

I militari hanno bloccato l’uomo all’uscita di un esercizio commerciale del Forum Termini, dove era stato notato mentre rubava un profumo dagli espositori del negozio, del valore di circa 90 euro, a cui aveva anche preventivamente staccato le placche antitaccheggio. Subito dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma dove i Carabinieri hanno scoperto che era evaso dai domiciliari.

Il giovane era sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre a Piacenza a seguito di alcuni provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria Capitolina per reati di evasione, stupefacenti, porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, rapina e di nuovo per evasione e stupefacenti, tutti commessi da gennaio a luglio del 2019.

Il 27enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la merce è stata riconsegnata al responsabile del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro al Forum Termini: era evaso dagli arresti domiciliari a Piacenza

RomaToday è in caricamento