rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Luigi Carrer

Scoperti dal proprietario si lanciano dal secondo piano: ladro ferito e arrestato

I due si sono gettati dal balcone di un appartamento in via Carrer a Bufalotta. Il complice è invece riuscito a fuggire

Hanno provato a riscendere dal balcone sul quale erano saliti una volta scoperti dal proprietario dell’appartamento che avevano deciso di svaligiare. La foga li ha però fatti cadere dal secondo piano in un atterraggio violento con uno dei due ladri ferito e poi arrestato ed il complice riuscito a darsi alla fuga. I fatti la scorsa notte nella zona della Bufalotta. A finire in manette un 27enne albanese, senza occupazione e con precedenti, per tentato furto in abitazione.

LADRI SUL BALCONE - A seguito di una richiesta giunta al 112 con la quale un cittadino segnalava la presenza di due persone sul balcone della propria abitazione, i Carabinieri sono giunti in via Luigi Carrer, nel III Municipio Montesacro, dove hanno notato due persone sul balcone di un’abitazione posta al secondo piano di un palazzo. 

FUGA DAL BALCONE - Resisi conto della presenza dei Carabinieri, i due ladri hanno tentato la fuga calandosi dal balcone. Nell’impatto al suolo, uno dei due è rimasto ferito mentre l’altro è riuscito a scappare. I Carabinieri sono riusciti a fermare il ladro ferito che, nonostante la caduta, ha comunque tentato di fuggire.

30 GIORNI DI PROGNOSI - In suo possesso sono stati trovati diversi arnesi da scasso e una dose di cocaina. L’arrestato è stato accompagnato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in 30 giorni. Verrà piantonato in ospedale in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti dal proprietario si lanciano dal secondo piano: ladro ferito e arrestato

RomaToday è in caricamento