rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Piazzale Aldo Moro

Falso studente trovato a rubare nella Facoltà di Farmacologia

Il 28enne è stato visto da una docente mentre cercava di far sparire degli strumenti chirurgici dalla città universitaria

Si spacciava per uno studente universitario ma in reatà era un ladro. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un 28enne nato in Francia è riuscito ad introdursi all’interno della Facoltà di Fisiologia e Farmacologia dell’Università La Sapienza, a San Lorenzo. Certo di trovarsi da solo, all’interno delle aule, ha iniziato a rovistare negli armadietti alla ricerca di strumenti chirurgici da rubare, mettendo le stanze a soqquadro.

NOTATO DA UNA DOCENTE - Ad accorgersi della presenza del giovane, una docente della facoltà che ha prontamente allertato la vigilanza privata e contattato le Forze dell’Ordine. Sul posto, sono giunti gli equipaggi del Reparto Volanti e del Commissariato San Lorenzo.

REFURTIVA INDOSSO - Gli agenti, hanno bloccato in flagranza di reato, l’autore del furto e recuperato la refurtiva, che aveva occultato nelle tasche dei jeans. L’uomo, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, è risultato avere, con  diversi “alias”, numerosi precedenti di Polizia. Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, è stato arrestato per  tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso studente trovato a rubare nella Facoltà di Farmacologia

RomaToday è in caricamento