rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale della Primavera

Centocelle, specializzato in furti di Smart: arrestato 39enne

Un complice che stava aiutando l'arrestato nel compiere il furto in viale della Primavera, all'arrivo dei militari è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce

Erano specializzati in furti di Smart. Due malviventi, in zona Centocelle, stavano ormai terrorizzando da tempo i residenti.

Ieri, in viale della Primavera, su segnalazione di un cittadino i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un italiano di 39 anni originario di Napoli, ma residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, per tentato "furto aggravato in concorso".

L'uomo stava tentando di rubare l'ennesima Smart, parcheggiata in strada, mediante la sostituzione della centralina che i militari hanno rinvenuto e sequestrato nell'abitacolo assieme ad altri attrezzi.

Il complice, che stava aiutando l'arrestato nel compiere il furto, all'arrivo dei militari è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce. Portato in caserma, il 39 enne è stato trattenuto, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, specializzato in furti di Smart: arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento