rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Ladro entra in una casa abitata da una coppia di anziani, arrestato

Il 39enne è stato fermato dai carabinieri dopo essersi introdotto in un'abitazione in località San Bruno, nel Comune di Colleferro

Un anno e tre mesi di reclusione. Questa la pena che dovrà scontare un ladro sorpreso la scorsa notte dai carabinieri della Stazione di Colleferro mentre cercava di entrare in un'abitazione abitata da una coppia di anziani coniugi in località San Bruno. 

UN ANNO E 3 MESI DI RECLUSIONE - Nello specifico, il 39enne cittadino bulgaro, che era riuscito a forzare il portone d’ingresso di una casa di Colleferro, è stato bloccato dai Carabinieri e fermato per furto in abitazione. L’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria di Velletri, che ha condannato l’uomo a 1 anno e tre mesi di reclusione.

REATI CONTRO IL PATRIMONIO - Il servizio svolto dalle pattuglie della Compagnia Carabinieri di  Colleferro è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate del comune di Colleferro al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra in una casa abitata da una coppia di anziani, arrestato

RomaToday è in caricamento