rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazza di Porta San Paolo

Ladro di biciclette alla Piramide Cestia: fermato dalla polizia locale

L'uomo è stato trovato dai vigili urbani mentre provava a forzare il lucchetto del velocipede legato ad un palo della segnaletica stradale

Ladro di biciclette in manette alla Piramide Cestia. E' accaduto alle 15:00 dello scorso lunedì, quando gli agenti del Gruppo Gpit della Polizia Locale hanno fermato il delinquebte in piazzale di Porta San Paolo, all’intersezione con via della Piramide Cestia. Alcuni testimoni hanno avvertito gli agenti di tentativi di furto di una bicicletta legata con un lucchetto al palo della segnaletica. 

LADRO VICINO LA BICI - Gli agenti sono quindi intervenuti per evitare il peggio, rinvenendo in terra una sbarra angolare di metallo lunga circa 55 centimetri con la quale un uomo di nazionalità romena, bloccato dai caschi bianchi, tentava di scassinare il lucchetto. La persona individuata quale responsabile del tentativo di furto,  avendo smarrito i documenti identificativi, è stata condotta all’interno del Gruppo di Polizia Locale, quindi presso il Gabinetto interregionale di Polizia Scientifica alla Questura di Roma, fino al suo rilascio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di biciclette alla Piramide Cestia: fermato dalla polizia locale

RomaToday è in caricamento