rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Viale di Villa Pamphili

Monteverde: trovano un ladro nella macchina, arrestato dopo la fuga

La sorpresa in via di Villa Pamphili. Distrutto il vetro della macchina il malvivente ha approvato ad appropiarsi di una giacca e del navigatore satellitare

Lo hanno trovato nella loro auto mentre stava facendo razzia di quello che c'era dentro.  E' quanto accaduto stanotte in zona Monteverde, quando alle 2 della notte, nella Sala Operativa della Questura è arrivata una chiamata da due ragazzi che, dopo aver passato una serata con gli amici, hanno segnalato la presenza dell'ospite non gradito nella loro auto parcheggiata in via di Villa Pamphili con il ladro che, dopo essersi accorto di essere stato 'beccato', ha tentato la fuga facendo perdere le proprie tracce.

ARRESTO IN VIA QUATTRO VENTI - Un vetro rotto, un giaccone e radio- navigatore mancanti: questo è quanto hanno constatato e successivamente riferito ai poliziotti i due ragazzi vittime del furto che hanno inoltre fornito agli agenti la descrizione del ladro, visto bene anche in volto oltre che nel tipo di vestiario. Quindi la ricerca con i poliziotti che lo hanno individuato in via dei Quattro Venti. Raggiunto e bloccato l'uomo è stato trovato in possesso di due cacciaviti e della refurtiva. Per il fermato, un 27enne cittadino tunisino, sono scattate le manette per i reati di furto aggravato e la denuncia per possesso ingiustificato di strumenti di effrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: trovano un ladro nella macchina, arrestato dopo la fuga

RomaToday è in caricamento