Ladro d'auto abbandona l'Audi Q5 in strada, ma ruba la sedia a rotelle che stava nel cofano

Il furto della vettura a Tor Bella Monaca. La macchina trovata dalla polizia nella zona di Finocchio

Un ladro senza scrupoli che pur di non finire il "lavoro" a mani vuote ha pensato bene di rubare la sedia a rotelle che ha trovato nel portabagagli della vettura che aveva provato a rubare. E' accaduto stanotte nell'area della periferia est della Capitale, dove la polizia ha ritrovato l'auto rubata, una Audi Q5, constatando però l'avvenuto furto della carrozzina.

Audi Q5 rubato in via Carlo Erba

I fatti si sono svolti intorno alle 3:00 della notte fra il 6 ed il 7 giugno quando le volanti della polizia hanno ricevuto la segnalazione di un antifurto satellitare attivatosi a bordo di un Suv rubato poco prima in via Carlo Erba, zona Grotte Celoni - Tor Bella Monaca. Seguendo il segnale la polizia è riuscita ad intercettare la vettura nella zona dei Due Leoni, mentre procedeva in direzione Borghesiana

Auto rubata trovata a Finocchio

A tutta velocità sulla via Casilina l'Audi Q5 si è quindi diretta nella zona di Borghesiana per poi procedere nella vicina Finocchio. Con le auto della polizia oramai alla sue calcagna il ladro d'auto ha quindi deciso di abbandonare la vettura rubata in via Tor Forame. Arrivati gli agenti hanno quindi trovato l'auto. Avvertito il proprietario questi si è recato sul posto ed ha constatato l'avvenuto furto della sedia a rotelle che si trovava nel cofano della Q5. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: oggi a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Scuole chiuse a Roma per maltempo: la decisione del Campidoglio

  • Non rientra a casa e i genitori denunciano la sua scomparsa: trovato morto dopo incidente stradale

  • Five Guys, il colosso americano di burger and fries inaugura a Roma

  • Sciopero a Roma: domani a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Attraversa il Raccordo Anulare e viene investito: morto un uomo

Torna su
RomaToday è in caricamento