rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Acquaregna

"Quest'uomo ha svuotato casa dei miei genitori, aiutatemi a trovarlo"

L'appello lanciato su facebook. Il furto a Tivoli: "Ha rubato due portatili chiusi nella stessa borsa più altri oggetti in oro"

Un social network nato per scambiare e condividere informazioni con amici e conoscenti che con il passare degli anni è divenuto qualcosa di più. Oltre ai "Mi piace" e alle condivisioni, Facebook diventa uno strumento per cercare di dare un nome ed un cognome anche a chi compie atti delinquenziali. Lo sa bene il tivolese Pierluigi Capasso che dopo aver ripreso un ladro con delle videocamere di sorveglianza ha postato la foto sulla pagina "Sei di Tivoli se" per avere informazioni sul ladro.

L'APPELLO - Un post chiaro, nel quale Capasso spiega: "Appello a tutti i cittadini. Chiunque abbia delle informazioni su questa persona è pregato di contattarmi in privato. Questo tizio è entrato in casa dei miei genitori in via Acquaregna il 19 dicembre 2015. Il colore della giacca probabilmente è nero. Nel video si vede blu per via di una distorsione della telecamera. Ricompensa per chi mi da informazioni plausibili. Ha rubato due portatili chiusi nella stessa borsa più altri oggetti in oro. Ricompensa".

VIDEO AI CARABINIERI - Oltre a rendere pubblico il furto subito in casa dei genitori il cittadino tiburtino non ha però scordato di denunciare il tutto alle forze dell'ordine: "I 3 video in cui si vede perfettamente il viso sono stati acquisiti dalle forze dell'ordine. Continuate a condividere...grazie ad una segnalazione si è risaliti ai suoi movimenti precedenti il furto".

appellotivoli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quest'uomo ha svuotato casa dei miei genitori, aiutatemi a trovarlo"

RomaToday è in caricamento