rotate-mobile
Cronaca Lariano / Via Roma

Spiderman in azione ai Castelli con lanciarazzi e trapano

Il ladro d'appartamento di 23 anni è stato trovato dai carabinieri con un lanciarazzi, una pistola finta ed un trapano a mano. L'uomo era solito indossare dei guanti con il logo della Juventus

Un supereroe al contrario che invece di agire al servizio dei cittadini pensava ai propri interessi. A smascherare lo Spiderman dei Castelli Romani i carabinieri della Stazione di Lariano nel corso dei servizi di controllo del territorio di competenza. Il fermo in collaborazione con i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Velletri, durante una perquisizione presso l’abitazione di un cittadino albanese di 23 anni.

SPIDERMAN DEI CASTELLI - Durante il controlli i militari hanno rinvenuto in casa del ladro d'appartamenti una pistola lanciarazzi calibro 22, una pistola giocattolo a tamburo priva dei tappi, un trapano a mano, guanti con il logo della Juventus e un passamontagna riproduzione della maschera di “Spiderman”, abilmente nascosti.

MATERIALE SEQUESTRATO - Tutto il materiale è stato sequestrato e la pistola lanciarazzi, perfettamente funzionante, sarà sottoposta ad esami tecnici presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche, per verificare se l’arma è stata utilizzata per commettere delitti. Lo straniero è stato quindi arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiderman in azione ai Castelli con lanciarazzi e trapano

RomaToday è in caricamento