Eur, tubo di gomma legato ad un balcone per saccheggiare appartamento: fermato ladro acrobata

Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur ed hanno bloccato il ladro acrobata

È stato arrestato dai Carabinieri mentre si calava da un appartamento di via Cesare Pavese, nel cuore del quartiere Eur, utilizzando un tubo di gomma legato ad un balcone. A finire in manette, lo scorso pomeriggio, un cittadino romeno di 40 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

L'uomo, con un complice riuscito a dileguarsi, ha raggiunto un terrazzino di un appartamento al secondo piano, al momento vuoto, forzando la serranda. I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione di un cittadino che ha visto la scena ed ha allertato il 112.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur ed hanno bloccato il ladro acrobata, mentre era ancora arrampicato ad un tubo da irrigazione utilizzato come corda.

Sul posto i militari hanno sequestrato un borsone con tutti gli attrezzi del “mestiere”. L'arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

Torna su
RomaToday è in caricamento