rotate-mobile
Cronaca Trionfale / Via Giacomo Barzellotti

Trionfale, durante la fuga ladro di 9 anni cade da impalcatura: è grave

Il piccolo è stato portato al Gemelli. Era in compagnia del fratello più grande che ha raccontato di essere saliti sull'impalcatura per gioco. Addosso gli sono stati trovati due cacciaviti lunghi 35 centimetri

Sarebbe potuta finire in tragedia la vicenda che ha coinvolto un giovane ladro di 9 anni caduto da un'impalcatura. Un volo di 5 metri che ha causato al giovanissimo fratture a gambe e bacino. Tutte guaribili in 40 giorni. 

IL VOLO DI 5 METRI - E' accaduto lo scorso sabato poco dopo le 22, quando il bambino di origini croate insieme al fratello di 10 anni, stava provando a introdursi dentro un appartamento in via Giacomo Barzellotti. I due si trovavano sull'impalcatura quando è scattato l'allarme dell'appartamento. Nella fuga, il più piccolo ha perso l'equilibrio precipitando nel vuoto.

DUE CACCIAVITI - Allertati, sul posto, si sono recati i sanitari del 118 che hanno portato il piccolo al Policlinico Gemelli e una pattuglia della polizia del commissariato Trevi, poi coadiuvata dagli agenti del commissariato Villa Glori. Il fratello più grande, illeso, ha raccontato agli agenti che erano saliti sull'impalcatura per gioco, ma addosso gli sono stati trovati due cacciaviti lunghi 35 centimetri.

DENUNCIATO IL PADRE - I due giovanissimi sono sono imputabili. Il papà dei due ragazzini, arrivato successivamente in ospedale, è stato invece denunciato. Il bambino più grande è stato affidato a una casa famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale, durante la fuga ladro di 9 anni cade da impalcatura: è grave

RomaToday è in caricamento