rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Valentino Banal

Villa De Santis: trova i ladri in casa e viene colpito con un pugno, arrestati

I topi d'appartamento sorpresi in un'abitazione di via Valentino Banal. La banda è stata poi intercettata e fermata dagli agenti di polizia

Derubato e colpito con un pugno nel proprio appartamento. Vittima il proprietario di un'abitazione nella zona di Villa De Santis, costretto alle cure mediche dopo essere stato aggredito da una banda di topi d'appartamento. I fatti in via Valentino Banal, quando il gruppo di malviventi, composto da un numero imprecisato di persone, alcune delle quali sono riuscite a fuggire, è stato sorpreso dai proprietari della casa 'visitata' che stavano rincasando.   

PUGNO SUL VOLTO - A quel punto, uno dei malviventi, ha sferrato un pugno in pieno volto al proprietario di casa e l’ha tramortito. Questo ha consentito al resto della gang di uscire dall’appartamento e di fuggire con il bottino. Poco più tardi, avvisati da una telefonata al 113, nella zona dell'ex Casilino 23 sono intervenuti gli agenti del reparto volanti che dopo aver preso contatti con le vittime, hanno “racimolato” quante più informazioni possibili e si sono messi a caccia dei delinquenti.

TROVATI ED ARRESTATI - Individuati non distante, i tre, tutti di origine rom, sono stati identificati e trovati in possesso di un sacchetto di cotone, all’interno del quale avevo riposto tutta la merce trafugata poco prima. I tre sono stati arrestati con l'accusa di rapina aggravata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Santis: trova i ladri in casa e viene colpito con un pugno, arrestati

RomaToday è in caricamento