Prima l'appartamento poi i box auto, ladri arrestati nel garage che avevano scassinato

Ad allertare la polizia è stato un vicino di casa. I due ladri sono stati poi arrestati nella zona del Quartiere Africano

Immagine di repertorio

Non ha perso tempo la notte scorsa un cittadino che, notando due persone scavalcare un cancello per accedere ai box lì ubicati, ha chiamato il 112, permettendo così alla  volante del commissariato Vescovio di intervenire immediatamente in via Augusto Mascheroni, al Quartiere Africano. E' accaduto intorno alle 4:00 della notte fra il 13 ed il 14 giugno.

Ladri in via Augusto Mascheroni 

La tempestività dell’intervento ha permesso di cogliere in flagranza di reato due cittadini romeni, entrambi di 38 anni i quali, vistisi scoperti, hanno tentato di scappare ma sono stati bloccati poco dopo dai poliziotti. I due, all’arrivo degli agenti, stavano rovistando all’interno di uno dei box, ed una volta perquisiti, è stata rinvenuta loro indosso della bigiotteria ed un paio di cesoie ‘trancia metallo’, probabilmente usate per tagliare la serranda del posto macchina.

Ladri nei box auto al Quartiere Africano 

Accompagnati negli uffici del commissariato Vescovio al termine degli atti i due ladri sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento