rotate-mobile
Cronaca Via Marsala

Dal fondotinta alla crema viso: ancora ladri in manette a Termini

Continua incessante l'azione della PolFer nella zona dell'Esquilino. Il tentativo all'alba per rubare una valigia

Dalla tecnica del fondotinta a quella del cellulare finito sotto l'auto, passando per la richiesta di informazioni ai viaggiatori dalla banchina, metre il complice sul vagone deruba la vittima di turno. Una serie di stratagemmi che ladri e truffatori provano a mettere in atto quotidianamente alla Stazione Termini. Non sempre però le cose vanno nel modo sperato dai malviventi. E' il caso di due ladri, arrestati allo scalo ferroviario dell'Esquilino all'alba di ieri mattina.

CREMA VISO VERDE - Protagonisti in negativo i cosiddetti ladri del fondotinta, questa volta però con un cosmetico diverso. Verso le 5,30 infatti due giovani, uno di origine magrebina, l’altro sedicente palestinese, sono entrati in azione. Hanno cosparso la giacca di un viaggiatore con una crema viso verde e poi mentre uno gli faceva notare la macchia, l’altro ha afferrato la sua valigetta.

AGENTI IN BORGHESE - A tallonarli  però c’erano gli agenti in borghese del Settore Operativo Polfer di Termini, che li hanno bloccati ed arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal fondotinta alla crema viso: ancora ladri in manette a Termini

RomaToday è in caricamento