rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Viale dei Colli Portuensi, 298

Auto ariete contro la vetrata della banca, banda in fuga con la cassa continua

Il furto consumato alla filiale dell'Ubi Banca. Sul caso indagano i carabinieri

Un grande frastuono poi le sirene dell'allarme. Il rumore non ha però scoraggiato una banda di ladri riuscita a dileguarsi con la cassa continua della banca presa di mira. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 4:00 della notte del 30 luglio alla filiale Ubi Banca di viale dei Colli Portuensi. 

Auto ariete contro l'Ubi Banca di Colli Portuensi

Numerose le segnalazioni fatte dai residenti al 112. Secondo la più classica della cosiddette 'spaccate' la banda ha usato un'auto come ariete per distruggere la vetrina dell'istituto di credito posto al civico 298 di viale dei Colli Portuensi. Infranta la vetrata i ladri hanno caricato la cassa continua dell'Ubi Banca dileguandosi rapidamente prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Ladri all'Ubi Banca di via dei Colli Portuensi

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Torrino che hanno trovato la vetrina infranta con la banda già datasi alla fuga. Acquisite le immagini di videosorveglianza sul caso indagano i militari dell'Arma della Compagnia Roma Eur. Ancora da quantificare il denaro contenuto nella cassa continua rubato dalla banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ariete contro la vetrata della banca, banda in fuga con la cassa continua

RomaToday è in caricamento