rotate-mobile
Cronaca Boccea / Piazza San Giovanni Battista de La Salle

Furti al supermercato: tre giovani ladri arrestati in poche ore

Valle Aurelia, Trevi e corso Francia. Questi i tre esercizi commerciali dove i predoni sono stati fermati per altrettanti furti dagli agenti della polizia di Stato

Una giovane di 21 anni, un coetaneo ed un 22enne. Ad accomunarli la loro voglia di fare acquisti di generi alimentari senza passare per le casse. Tutti e tre però hanno dovuto fare i conti con gli agenti di polizia che li hanno arrestati nella giornata di ieri nel giro di poche ore. Prima a finire in manette una 21enne straniera, domiciliata nella baraccopoli di via della Monachina. Intorno alle 10:00 di ieri mattina la ragazza è stata fermata per furto aggravato dagli agenti del Reparto Volanti. In particolare la 21enne, dopo essere entrata all’interno di un esercizio commerciale in piazza San Giovanni Battista della Salle, zona Cornelia-Valle Aurelia, si è impossessata di alcuni barattoli di tonno e, dopo averne rotto il sigillo, li ha nascosti all’interno di una borsa. L’addetto alla sicurezza che ha osservato l’intera scena, ha richiesto l’intervento della polizia tramite telefonando al 112. I poliziotti intervenuti, hanno bloccato la 21enne e recuperato la merce rubata.   

VIA DELLE BOTTEGHE OSCURE - Pocoddopo, intorno alle 11:30, sono invece stati gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, ad arrestare un peruviano di 22 anni con precedenti di polizia. Il giovane, è entrato in un supermercato di via delle Botteghe Oscure e, dopo aver rubato forzato gli armadietti di alcuni dipendenti, ha rubato denaro e oggetti  custoditi all’interno. Si è poi impossessato di un monitor per computer posizionato nei pressi di una cassa e ha cercato di allontanarsi indisturbato. Bloccato dai poliziotti, dovrà rispondere di furto aggravato.

CORSO FRANCIA - A chiudere il cerchio, intorno alle 15:30 sempre di ieri, gli agenti del commissariato Ponte Milvio che hanno arrestato per furto aggravato, un 19enne dello Sri Lanka. Il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento all’interno di un negozio di corso di Francia, ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato dai poliziotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al supermercato: tre giovani ladri arrestati in poche ore

RomaToday è in caricamento