Furti al supermercato: tre giovani ladri arrestati in poche ore

Valle Aurelia, Trevi e corso Francia. Questi i tre esercizi commerciali dove i predoni sono stati fermati per altrettanti furti dagli agenti della polizia di Stato

Una giovane di 21 anni, un coetaneo ed un 22enne. Ad accomunarli la loro voglia di fare acquisti di generi alimentari senza passare per le casse. Tutti e tre però hanno dovuto fare i conti con gli agenti di polizia che li hanno arrestati nella giornata di ieri nel giro di poche ore. Prima a finire in manette una 21enne straniera, domiciliata nella baraccopoli di via della Monachina. Intorno alle 10:00 di ieri mattina la ragazza è stata fermata per furto aggravato dagli agenti del Reparto Volanti. In particolare la 21enne, dopo essere entrata all’interno di un esercizio commerciale in piazza San Giovanni Battista della Salle, zona Cornelia-Valle Aurelia, si è impossessata di alcuni barattoli di tonno e, dopo averne rotto il sigillo, li ha nascosti all’interno di una borsa. L’addetto alla sicurezza che ha osservato l’intera scena, ha richiesto l’intervento della polizia tramite telefonando al 112. I poliziotti intervenuti, hanno bloccato la 21enne e recuperato la merce rubata.   

VIA DELLE BOTTEGHE OSCURE - Pocoddopo, intorno alle 11:30, sono invece stati gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, ad arrestare un peruviano di 22 anni con precedenti di polizia. Il giovane, è entrato in un supermercato di via delle Botteghe Oscure e, dopo aver rubato forzato gli armadietti di alcuni dipendenti, ha rubato denaro e oggetti  custoditi all’interno. Si è poi impossessato di un monitor per computer posizionato nei pressi di una cassa e ha cercato di allontanarsi indisturbato. Bloccato dai poliziotti, dovrà rispondere di furto aggravato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CORSO FRANCIA - A chiudere il cerchio, intorno alle 15:30 sempre di ieri, gli agenti del commissariato Ponte Milvio che hanno arrestato per furto aggravato, un 19enne dello Sri Lanka. Il giovane, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento all’interno di un negozio di corso di Francia, ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato dai poliziotti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento