rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Ladri di pigne al parco di Tor Tre Teste: 80 euro per ogni quintale rubato

A segnalare i due in azione i residenti di via Francesco Tovaglieri. Gli arrestati hanno fornito i particolari del business. A comprare le pigne una fabbrica di Tor San Lorenzo

Un'asta di alluminio lunga tre metri ed un parco pieno di pini da scuotere. Una scena strana quella che si sono ritrovati davanti i residenti di via Francesco Tovaglieri. Talmente strana che hanno chiamato il 113 per segnalare quanto stava accadendo.

Gli agenti del commissariato Prenestino, giunti al parco “Tor Tre Teste”, hanno subito notato un uomo e una donna “armeggiare” sotto un pino con una lunga asta di alluminio; un grande sacco colmo di pigne era inoltre nelle vicinanze, mentre altri due erano già dentro un’autovettura parcheggiata di fronte.

Alla vista della Polizia i due, un uomo e una donna, hanno abbandonato l’asta cercando di fuggire, ma sono stati bloccati.

I poliziotti dopo averli identificati hanno chiesto spiegazioni. I fermati hanno raccontato che per ogni quintale di pigne, il titolare di una fabbrica di Tor San Lorenzo gli avrebbe dato un compenso di 80 euro. I due cittadini rumeni di 40 e 34 anni, sono stati pertanto arrestati per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pigne al parco di Tor Tre Teste: 80 euro per ogni quintale rubato

RomaToday è in caricamento