rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Geminiano Montanari

Coppia di ladri fa razzia di abiti al centro commerciale, traditi dalla mancanza di buste

I due sono stati sorpresi dai carabinieri nell'area di parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino

Una coppia di ladri in grado di razziare capi di abbigliamento per svariate centinaia di euro dai negozi del centro commerciale. Sono stati i carabinieri del Gruppo di Ostia ad scovare al centro commerciale “Parco Da Vinci” di Fiumicino, una coppia romana che si era illecitamente appropriata di numerosa merce all'interno della galleria commerciale. 

Coppia di ladri al Parco Da Vinci 

I due si erano precedentemente introdotti presso i vari negozi del centro commerciale e, togliendo i dispositivi antitaccheggio, erano usciti senza presentare i capi alla cassa. Lo sguardo attendo della pattuglia dei Carabinieri li ha individuati proprio mentre depositavano nel bagagliaio dell’auto numerose magliette e pantaloni che, però, non erano stati preventivamente riposti nelle buste degli esercizi commerciali. 

Traditi dalla mancanza di buste 

Tale particolare ha insospettito i militari che hanno immediatamente bloccato i due. Dai successivi accertamenti sono risultati responsabili di furto aggravato perpetrati nei vari negozi; la donna è stata, quindi, arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, l’uomo denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre tutta la refurtiva è stata restituita ai proprietari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri fa razzia di abiti al centro commerciale, traditi dalla mancanza di buste

RomaToday è in caricamento