rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Casal Bianco

Fallisce il furto di San Valentino alla stazione di servizio, ladri in fuga lasciano bottino da 13mila euro

La banda è stata costretta alla fuga dopo l'intervento dei vigilantes e forze dell'ordine. Il tentativo ad un distributore nella zona Marco Simone di Guidonia

Hanno abbandonato refurtiva per 13mila euro e sono scappati. Il tentato colpo grosso di San Valentino è stato provato poco prima delle 3:00 della notte fra il 13 ed il 14 febbraio alla stazione di servizio Tamoil che si trova su via di Casal Bianco, nella zona di Marco Simone di Guidonia. 

In particolare la banda ha tentato di rubare nll'area di servizio della Sp28bis (la cossidetta '48') sfondando il bar che si trova nell'area del distributore di carburante della strada che collega la Tiburtina al Comune della Città dell'Aria. Scattato l'allarme i malviventi sono stati indotti alla fuga dai vigilantes Sicuritalia che, insieme alle forze dell'ordine, sono stati presi a sassate dai malviventi. 

Recuperato il bottino (contanti, sigarette, Gratta e Vinci), da un primo controllo il valore della refurtiva ritrovata è superiore ai 13.000 euro. Nello specifico il bottino consisteva in 650 pacchetti di sigarette (del valore superiore ai tremila euro), 350 euro cash e circa 10.000 di gratta e vinci.

Ladri area servizio via Casal Bianco Guidonia 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce il furto di San Valentino alla stazione di servizio, ladri in fuga lasciano bottino da 13mila euro

RomaToday è in caricamento