rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Viale Luigi Schiavonetti

Tor Vergata: sventato furto al centro commerciale. Arrestato uno dei ladri

Il tentativo da parte di tre malviventi che hanno tentato di rubare in diversi negozi della galleria commerciale. Colti in flagrante dai vigilantes Sicuritalia si sono dati alla fuga. Uno dei malviventi fermato dai Carabinieri

Colpo fallito nel centro commerciale di Tor Vergata a Roma. Martedì scorso, intorno alle 10 di mattina, tre malviventi sono stati colti in flagrante dalle guardie giurate Sicuritalia mentre rubavano dei profumi a pochi passi dall'uscita della galleria. I tre, che quella mattina erano stati segnalati per comportamenti sospetti in più di un negozio dello stesso centro commerciale, si sono dati alla fuga in diverse direzioni ma uno di loro è stato intercettato da un vigilantes. 

MERCE RUBATA NELLO ZAINO 

Con sé l'uomo aveva uno zaino contenente la merce rubata: scarpe di marca, zaini e una tenaglia. All'interno della galleria commerciale è stato poi ritrovato un altro zainetto con il resto del bottino. Il valore complessivo della merce recuperata è di 250 euro. I carabinieri, allertati dai vigilantes Sicuritalia e recatisi prontamente sul posto, hanno poi proceduto all’arresto del ladro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: sventato furto al centro commerciale. Arrestato uno dei ladri

RomaToday è in caricamento