rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Trovati mentre scavalcano la recinzione di una villa: arrestati ladri

I due malviventi sorpresi dai carabinieri nel centro abitato di Ladispoli. Sequestrata una borsa con arnesi atti allo scasso e grimaldelli

Sono stati colti in flagranza di reato mentre stavano tentando di accedere nella villa che avevano deciso di ripulire. I due ladri sono per questo stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per tentato furto in abitazione. A finire in manette a Ladispoli due cittadini romeni di 29 e 46 anni, entrambi pregiudicati e domiciliati nel Comune del litorale laziale. 

FLAGRANZA DI REATO - In particolare i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito dei mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati “predatori”, hanno sorpreso i due individui mentre erano intenti a scavalcare la recinzione di una villetta nel centro abitato di Ladispoli. 

GRIMALDELLI NELLO ZAINO - I militari hanno immediatamente bloccato i due individui i quali sono stati trovati in possesso di un borsone contenente numerosi arnesi da scasso e grimaldelli, sottoposti a sequestro. I due pregiudicati sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto in abitazione e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati mentre scavalcano la recinzione di una villa: arrestati ladri

RomaToday è in caricamento