rotate-mobile
Cronaca Selva Candida / Via Rezzato

Vedono i ladri nel giardino di casa e li mettono in fuga: un arresto

Il tentativo da parte di un gruppo di topi d'appartamento nella zona di Selva Candida. Fuggiti in tre, un 30enne è stato invece fermato dalla polizia

Delle ombre nella notte nei giardini delle proprie case, poi degli strani rumori. Tanto è bastato ad alcuni residenti nella zona di Selva Candida - Mazzalupetta per mettere in moto le forze dell'ordine e sventare quella che poteva essere una notte da dimenticare. A tentate di entrare in azione poco dopo la mezzanotte una banda composta da quattro topi d'appartamento, notata dopo essere arrivata in via Rezzato a bordo di un furgone sospetto, poi l'allerta al 113 e l'arrivo sul posto delle auto del Reparto Volanti.

LADRI IN FUGA - In particolare la segnalazione alle forze dell'ordine indicava la presenza di tre persone sospette all'interno dei giardini delle villette poste
all'angolo fra via Rezzato e via Civate e di un quarto uomo in attesa dentro un furgone Fiat Ducato. Una banda che però non è riuscita nel proprio intento ostacolata dall'arrivo delle volanti della polizia. Messi in fuga i tre ladri entrati nei giardini, riusciti poi a dileguarsi, l'autista è però stato bloccato non senza difficoltà e posto in stato di fermo dai poliziotti. 

FURGONE RUBATO - Fermato nel furgone, l'uomo è stato poi portato negli uffici del commissariato di polizia di Primavalle. Identificato per un cittadino albanese di 30 anni, il ladro è stato arrestato per "resistenza" e "tentato furto" oltre ad essere denunciato per "ricettazione". L'uomo è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Dagli accertamenti il furgone, posto sotto sequestro, è risutalto rubato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono i ladri nel giardino di casa e li mettono in fuga: un arresto

RomaToday è in caricamento