rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marcellina / Via Roma

Vedono ladre aggirarsi nel paese e le fanno arrestare, una è incinta all'ottavo mese

Ad essere fermate per le strade di Marcellina due giovani di 20 e 22 anni. Trovate con indosso cacciaviti e lastre di plastica

A permettere il loro arresto sono stati gli abitanti di Marcellina, Comune della provincia nord est della Capitale, che hanno segnalate due ladre  ad un carabiniere  della stazione del paese ma in quel momento libero dal servizio. Una indicazione che il militare dell'Arma ha ascoltato, attivandosi subito con i colleghi della Compagnia di Tivoli al fine di verificare la veridicità della denuncia degli abitanti di Marcellina.

KIT DA SCASSO - Contattati i colleghi il carabiniere libero dal servizio ha quindi trovato ed indicato ai colleghi la posizione delle due. Fermate dai militari dell'Arma le due ladre sono state trovate in possesso di cacciaviti, lastre di plastica e grimaldelli, pronte ad entrare in azione in un'abitazione di Marcellina. Identificate in due donne di 20 e 22 anni, una nata in Serbia e l'altra a Parma, entrambe residenti nella baraccopoli istituzione di via di Salone una delle due, una 22enne, è risultata essere all'ottavo mese di gravidanza.

OSPEDALE E DOMICILIARI - Visto lo stato di gravidanza della giovane, già conosciuta alle forze dell'ordine, la stessa è stata portata dai carabinieri all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli per accertamenti. In buona salute la 22enne, assieme alla complice di 20 anni, è stata sottoposta a fermo con il Tribunale di Tivoli che ha confermato l'arresto. Per le due sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono ladre aggirarsi nel paese e le fanno arrestare, una è incinta all'ottavo mese

RomaToday è in caricamento