rotate-mobile
Cronaca

Proponeva contratti porta a porta, poi rubava in casa degli anziani: fermata ladra seriale

In manette è finita una 25enne, che sfruttava la propria posizione lavorativa di procacciatrice di clienti per poi svaligiare le abitazioni visitate

Un vero e prorpio incubo per decine di anziani, derubati in casa da una giovane ladra seriale. A mettere fine alle gesta criminali di una romana di 25 anni con precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa lo scorso 21 marzo dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Roma, i carabinieri della Stazione di San Vittorin Romano e quelli della Compagnia di Tivoli che l'hanno poi arrestata. 

FURTO AGGRAVATO - La 25enne, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato, è stata individuata grazie a una specifica attività investigativa condotta dai Carabinieri, orientata alla repressione dei furti commessi ai danni di persone anziane. In questo contesto è emerso che la ragazza, approfittando della sua attività lavorativa “porta a porta” in qualità di procacciatrice di clienti per conto di una società operante nel mercato dell’energia elettrica, si è resa responsabile di furti seriali di denaro e altri beni ai danni degli anziani che le avevano dato fiducia aprendole le porte delle loro abitazioni.

IN ATTESA DI PROCESSO - La ragazza è stata portata nella sua abitazione, dove rimane agli arresti in attesa del processo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proponeva contratti porta a porta, poi rubava in casa degli anziani: fermata ladra seriale

RomaToday è in caricamento