rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Attende clienti in auto per vendere dosi di hashish: arrestato

Trovati anche 1400 euro in contanti quali provento illecito dell'attività di spaccio

Attendeva clienti in auto per vendergli hashish. Succede a Ladispoli dove i militari di Cerveteri hanno notato in un parcheggio sito in una via isolata una macchina con all'interno un uomo e una donna. Era palese che stessero aspettando qualcuno e da come si guardavano intorno, sembrava che avessero paura di essere notati in quel luogo.

I Carabinieri, che hanno notato la situazione, hanno deciso allora di tenerli sotto osservazione e si sono nascosti nelle immediate vicinanze. In pochi minuti è arrivata infatti un'altra auto dalla quale è sceso un uomo con in mano un piccolo involucro. 

In quell'istante è scattata l'operazione: gli operanti si sono precipitati sui tre e hanno constato che il puhser stava cedendo 50 grammi di hashish.

Nei suoi confronti, 36enne di Ladispoli, sono subito scattate le manette ed è stata eseguita anche una perquisizione presso il suo domicilio, all'interno del quale sono stati rinvenuti altri 50 grammi della stessa sostanza, 1400 euro in contanti,provento illecito dell'attività di spaccio, e un bilancino di precisione che veniva utilizzato per dividere la droga in dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attende clienti in auto per vendere dosi di hashish: arrestato

RomaToday è in caricamento