rotate-mobile
Cronaca Ladispoli / Via Venezia

Ladispoli, saccheggiano appartamento: arrestate giovani ladre seriali

In manette due donne di 34 e 17 anni entrambe con precedenti per il reato di furto in abitazione. Le ladre avevano colpito in via Venezia, saccheggiando un appartamento

Ancora un furto in un appartamento nel litorale. Questa volta è successo a Ladispoli, in via Venezia. Nel pomeriggio di mercoledì due ladre di 34 e 17 di origine slava anni sono state arrestate mentre stavano perpetrando un furto all'interno di un'abitazione dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli.

Le due donne si erano introdotte all'interno di una casa dopo aver forzato la porta d'ingresso. Una volta all'interno hanno messo a soqquadro tutti i locali alla ricerca di denaro e oggetti preziosi. I militari intervenuti le hanno bloccate e, a seguito di perquisizione personale, le hanno trovate in possesso degli arnesi da scasso utilizzati per l'effrazione.

Le due giovani sono state successivamente condotte presso la Stazione Carabinieri di Ladispoli dove, a seguito di approfonditi accertamenti, è emerso che la 34enne era colpita da tre provvedimenti restrittivi per reati vari, e che per questa ragione era ricercata da più di un anno su tutto il territorio nazionale.

Le due donne sono state dichiarate in arresto. La più grande è stata associata presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, mentre la ladra di 17 anni è stata condotta presso un Centro di Prima Accoglienza di Roma, rispettivamente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Ordinaria e Minorile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli, saccheggiano appartamento: arrestate giovani ladre seriali

RomaToday è in caricamento