rotate-mobile
Cronaca La Rustica / Via Galatea

La Rustica: a spasso con mezzo chilo di marijuana nella busta

La droga suddivisa in 200 dosi. Nei guai un 21enne incensurato, in suo possesso i carabinieri hanno anche trovato 1000 euro in contanti

Passeggiava tranquillamente per le strade de La Rustica con mezzo di marijuana indosso. Una camminata che ha portato un giovane 21enne residente in zona ad essere arrestato nella serata del 23 dicembre dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, nel corso di un mirato servizio antidroga. Il giovane un romano incensurato 21enne,  è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PASSEGGIATA A LA RUSTICA - Il giovane, ieri sera, è stato notato dai militari mentre passeggiava frettolosamente per il quartiere con una busta di grosse dimensioni nelle mani. Insospettiti, i militari, hanno deciso di fermarlo per un controllo ma non appena si sono avvicinati, il giovane è scattato ed è fuggito via a piedi per un centinaio di metri prima di essere raggiunto e bloccato.

'ERBA' E SOLDI - Nella busta i militari hanno rinvenuto ben 200 dosi di marijuana, già pronte per essere vendute, per un peso complessivo di circa 500 grammi oltre a circa mille euro di denaro contante, provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: a spasso con mezzo chilo di marijuana nella busta

RomaToday è in caricamento