rotate-mobile
Cronaca

La polizia nei quartieri dello spaccio: 6 arresti

A condurre l'operazione i falchi della squadra mobile che tra Aurelio, Tor Bella Monaca, San Basilio e San Lorenzo, hanno fermato 4 italiani e 2 cittadini tunisi. Sequestrate 50 confezioni di cocaina

Nel corso di una pianificata attività investigativa, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, condotta nei quartieri Aurelio, Tor Bella Monaca, San Basilio e San Lorenzo, i falchi della Squadra Mobile hanno arrestato 6 persone, di cui 4 cittadini italiani e 2 tunisini.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 50 confezioni di cocaina pronte per essere vendute e 350 grammi di hashish ancora da suddividere in dosi da 2 grammi. Gli arrestati, sono stati sorpresi mentre stavano vendendo la droga ad acquirenti di tutte le fasce d’età, con modalità di vendita diversificate a seconda del quartiere.

In zona Aurelio la cocaina veniva venduta in casa, A. previa ordinazione telefonica. A Tor Bella Monaca la sostanza stupefacente è stata trovata in dosso ad un soggetto che utilizzava un bar come luogo di incontro con gli acquirenti.

A San Basilio invece gli spacciatori sono stati arrestati in strada, utilizzando per lo scambio, il parco davanti al palazzo nel quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, nascosta all’interno del vano contatori dello stabile, mentre le ordinazioni venivano raccolte in auto.

Viceversa a San Lorenzo gli spacciatori
, per lo più cittadini stranieri, utilizzavano piazza dell’Immacolata come luogo per la vendita di hashish. Dal mese di giugno sono state circa 30 le persone arrestate nei pressi della città universitaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia nei quartieri dello spaccio: 6 arresti

RomaToday è in caricamento