rotate-mobile
Cronaca Fiano Romano / A1

In arrivo dalla Romania con il kit per la clonazione delle auto: denunciato 28enne

L'automobile con quattro persone a bordo è stata fermata dagli agenti della PolStrada al casello Roma Nord. Il materiale è stato sequestrato

Al controllo degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale “Roma Nord” sono apparsi subito molto agitati e la cosa non è passata inosservata. Ieri mattina, alle 8.30, quattro giovani romeni a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata sono stati sottoposti ad un controllo alla barriera autostradale di “Roma Nord” ed il comportamento ansioso, in particolare di uno di loro, ha insospettito gli operatori di Polizia che hanno approfondito le verifiche.

DALLA ROMANIA ALLA CAPITALE - Un cittadino romeno di 28 anni, proveniente dalla madre Patria, che insieme ad alcuni connazionali si dirigeva nella capitale, nascondeva nella biancheria intima tutto l’occorrente per annullare il sistema immobilizer delle autovetture e per la codifica di centraline e chiavi, nonché una chiave vergine riportante il logo di una nota casa automobilistica. L’uomo è stato denunciato ed il materiale è stato sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo dalla Romania con il kit per la clonazione delle auto: denunciato 28enne

RomaToday è in caricamento