Kira, il cane abbandonato nella Marana: i suoi cuccioli ora cercano una casa

Appello della polizia locale di Ciampino. Kira, la cagnolina che nel 2011 fu salvata nella Marana, ha partorito sette cuccioli che ora cercano una famiglia

I cuccioli, figli di Kira. In basso Kira con un agente

Dalla polizia locale di Ciampino arriva un appello a chi ama gli animali. Amore raccontato dalla storia di Kira, il cucciolo che proprio gli agenti di Ciampino salvarono nel giugno 2011 dalla Marana. Kira fu adottata da un vigile che oggi scrive: "Era il 1 giugno 2011 quando i colleghi della Polizia Locale di Ciampino mi raccontarono di aver salvato un cucciolo che era stato abbandonato nelle acque della Marana. Erano così dispiaciuti di lasciarlo al canile che mi chiesero di adottarlo. Avevo già 2 cani in casa in campagna, di cui uno anziano,.. non ero molto sicura di poterne accudire un altro, ma quando lo vidi me ne innamorai subito e la chiamai Kira. Da allora sta con me, con la mia famiglia e con Rex, un pastore tedesco, con il quale andò subito d’accordo. Il suo sguardo ora è cambiato, lontano è il ricordo di chi l’aveva abbandonata".

paola-e-kira-2Oggi è proprio quest'agente a cercare nuove famiglie per i suoi sette cuccioli, tre femmine e 4 maschi), nati due mesi fa.

Il Comando spera di trovare una famiglia anche per loro, qualcuno che li possa adottare e volergli bene. I cani sono sani e controllati da un veterinario. Chiunque fosse interessato ad una adozione, a titolo gratuito, può mettersi in contatto con il nostro Comando lasciando i propri dati all’indirizzo di posta elettronica info@polizialocaleciampino.it oppure a mezzo fax al numero 06/79321589, con la possibilità di poterli conoscere dal vivo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento