rotate-mobile
Cronaca

Kebab invaso dai parassiti, negozio chiuso e proprietario denunciato

I controlli da parte dei carabinieri nell'area di Prima Porta. Cinque le attività dove sono state riscontrate gravi irregolarità

Un kebabbaro invaso dai parassiti. A sequestrate l'esercizio commerciale sono stati i carabinieri nell'ambito di alcuni controlli eseguiti nella giornata di mercoledì 16 maggio nel quartiere di Prima Porta, a Roma nord. I militari della compagnia Roma Cassia, in collaborazione con i Carabinieri del N.A.S. e del N.I.L., hanno controllato 5 attività commerciali, tra bar e ristoranti, facendo emergere gravi irregolarità in materia sanitaria e di lavoro. 

Kebabbaro invaso dai parassiti

In particolare, un negozio che vende kebab è stato chiuso a causa di numerosi alimenti trovati in cattivo stato di conservazione, invasi da parassitii. Denunciato il proprietario. 

Violazioni in materia di sicurezza alimentare 

Ad un’osteria/bar sono stati trovati quattro dipendenti privi di contratti lavorativi e riscontrate violazioni in materia di sicurezza alimentare. Una pasticceria ed un negozio che vende prodotti alimentari etnici sono stati multati per un totale di circa 25.000 euro. Durante le attività è stato denunciato anche un cittadino straniero poiché inottemperante ad un ordine di lasciare il territorio nazionale nei termini previsti dalla legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kebab invaso dai parassiti, negozio chiuso e proprietario denunciato

RomaToday è in caricamento