rotate-mobile
Cronaca

Ostia, due 16enni scomparse dopo Natale. L'appello dei familiari: "Aiutateci a ritrovarle"

Jasmine e Siria sono scomparse il pomeriggio del 26 dicembre da Ostia. Le due amiche sono state avvistate nelle Marche l'ultima volta. Del caso si occupano i Carabinieri

È allarme ad Ostia per la scomparsa di due 16enni, Jasmine e Siria. Delle due giovani non si hanno più tracce dalle 18 del 26 dicembre dopo aver salutato la zia di Dragona, le due hanno preso un treno della Roma-Lido ad Acilia. Dovevano tornare alle loro rispettive case di Ostia, ma nessuno le ha più viste. 

Jasmine, che è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri, ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto 'Monica', indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica e aveva una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi.

Con lei l'amica Siria occhi verdi e capelli lunghi. I loro cellulari sono spenti e avevano con loro solo pochi soldi. Al momento le ragazze non ha mai dato notizie alle rispettive famiglie ed amici. Del caso se ne stanno occupando i Carabinieri.

Alla caserma di Ostia, infatti, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa. "Aiutateci a ritrovarle", è il grido d'appello. Secondo gli ultimi riscontri Jasmine e Siria sarebbero state viste nelle Marche nella giornata di oggi. Chi ha notizie può inviare segnalazioni a romatoday@citynews.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, due 16enni scomparse dopo Natale. L'appello dei familiari: "Aiutateci a ritrovarle"

RomaToday è in caricamento