rotate-mobile
Cronaca

Sei Nazioni, sabato c'è Italia-Scozia: strade chiuse dalle 12

Olimpico verso il tutto esaurito. Gli azzurri pronti alla sfida: Haimona apertura, Furno in seconda, tornano Odiete e Ghiraldini

Torna il Sei Nazioni di rugby allo stadio Olimpico di Roma. Sabato, alle 15, l'Italia affronterà la Scozia. Come sempre, è previsto il tutto esaurito sugli spalti.
 
Per gestire al meglio l'afflusso e il deflusso dei tifosi è stato quindi messo a punto un piano che prevede la chiusura al traffico, a partire dalle 12, di viale Paolo Boselli, via Tommaso Tittoni, viale della Macchia della Farnesina e via delle Olimpiadi, mentre nel corso della giornata sarà vietata la fermata in viale Giuseppe Volpi, viale e piazzale dello Stadio Olimpico, via dei Monti della Farnesina, Ponte Duca d’Aosta e via Capoprati.

L'area del Foro Italico sarà raggiungibile con le linee 2, 23, 32, 69, 168, 188, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.

Per quanto riguarda il campo saranno quattro i cambi approntati dal ct degli azzurri Jacques Brunel. Rientra come estremo titolare David Odiete, mentre all'apertura si rivede dal primo minuto Kelly Haimona. In seconda linea, debutto stagionale nel 6 Nazioni per Joshua Furno. A guidare la prima linea, torna come tallonatore il veterano azzurro Leonardo Ghiraldini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Nazioni, sabato c'è Italia-Scozia: strade chiuse dalle 12

RomaToday è in caricamento