rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Rugby: tutto esaurito all'Olimpico per la sfida fra Italia e Nuova Zelanda

Apertura cancelli alle ore 13:00. Rafforzati i trasporti pubblici, divieto di somministrare alcol in bottiglie di vetro

Pianificate in Questura le misure di sicurezza che saranno adottate in occasione dell’incontro di rugby Italia – Nuova Zelanda (All Blacks), che si disputerà presso lo stadio Olimpico di Roma, domani alle ore 15, con apertura dei cancelli dalle ore 13. Attesi, nella circostanza, circa 60.000 spettatori.

Per recarsi allo stadio è consigliato di limitare l’uso dell’autovettura privata e utilizzare invece i mezzi pubblici che, per la circostanza, saranno potenziati. Per l’occasione, sarà adottato il consueto dispositivo di viabilità e sosta che prevede, tra l’altro, divieti di fermata intorno all’impianto sportivo e tre aree di parcheggio delle autovetture, riservate ai possessori del biglietto, a piazzale Clodio, viale della XVII Olimpiade e viale di Tor di Quinto, mentre per le moto e le biciclette è stata prevista un’area di sosta in via Contarini.

Dalle ore 10 alle 20 di sabato, sarà vietata la vendita al pubblico di bevande contenute in bottiglie o in contenitori di altro genere, ad esclusione dei bicchieri di plastica o carta, nelle aree adiacenti allo stadio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: tutto esaurito all'Olimpico per la sfida fra Italia e Nuova Zelanda

RomaToday è in caricamento