rotate-mobile
Cronaca

Metro A, uomo travolto alla stazione Colli Albani: è grave

L'episodio intorno le 14:45 sulla metro A, alla stazione di Colli Albani. Atac ha sospeso linea tra San Giovanni e Anagnina garantendo il servizio con bus navette

E' in gravi condizioni un uomo finito sotto un treno della Metro A alla stazione Colli Albani. L'episodio è successo alle 14:45 di oggi, 8 luglio. Allertati dal personale Atac, sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco con il sistema di sollevamento per carichi pesanti. Per permettere i soccorsi Atac ha sospeso linea tra San Giovanni e Anagnina, per oltre tre ore.

L'uomo, estratto vivo dai, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni. E' in gravi condizioni. Secondo quanto raccontato da un testimone agli agenti di Polizia accorsi sul posto, l'uomo si sarebbe messo a correre sulla banchina della stazione per poi lanciarsi sotto un treno in arrivo. Indagini in corso. 

Nel frattempo, i pendolari, hanno vissuto ore di disagi. Il servizio navetta di Atac è stato fortemente rallentato. Gli autobus sostitutivi, infatti, erano in numero insufficiente rispetto la grande quantità di utenti presenti alle fermate. Alle 18 Atac ha comunicato di aver riattivato il servizio sull'intera tratta. Ritardi anche sulla Roma-Viterbo, sulla Metro C e sul trenino della Roma-Lido con frequenze tra i 20 e i 25 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A, uomo travolto alla stazione Colli Albani: è grave

RomaToday è in caricamento