rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale di Val Fiorita

Eur, dopo una lite 24enne si mette al volante e investe quattro persone: tre gravi in ospedale

Caos questa notte nel quartiere davanti a una discoteca. Il giovane è stato fermato e identificato

Dopo una lite si è messo al volante dell'auto e ha investito quattro persone. E' successo questa notte nel cuore del quartiere Eur. Intorno alle 3 e 40 in viale di Val Fiorita, un ragazzo di 24 anni alla guida di una Polo ha travolto quattro persone, tre ragazzi di 18 anni e un uomo di 53, che stavano camminando verso la metropolitana. I tre giovani, soccorsi dall'ambulanza del 118, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Policlinico Umberto I, al San Eugenio e al San Giovanni. Il 53enne è stato invece ricoverato in codice giallo al Sant'Eugenio. 

Sul posto una pattuglia del IX Gruppo della Polizia Locale e volanti della polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito fin'ora dagli agenti del commissariato Esposizione, che mentre scriviamo stanno proseguendo con le attività di indagine, a precedere l'investimento ci sarebbe stata un'accesa litigata tra due comitive di giovani, fuori da un locale.

Dopo il diverbio, il ragazzo avrebbe preso l'auto e investito gli altri del gruppo "avversario". E' stato poi fermato dagli agenti in via dell'Oceano Indiano, identificato, sottoposto agli esami tossicologici di rito e trasferito in commissariato. Sul posto anche agenti della polizia Scientifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, dopo una lite 24enne si mette al volante e investe quattro persone: tre gravi in ospedale

RomaToday è in caricamento