rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Tomacelli

Centro Storico, investita e scippata della sua borsa

E' successo in via Tomacelli. I finanzieri dopo un inseguimento, sono riusciti a fermare poco distante il fuggitivo in sella al suo scooter risultato poi essere stato rubato

Investita e scippa. E' successo in via Tomacelli. Vittima una sessantenne romana a passeggio nella città con il marito. Ad intervenire, bloccando il ladro, sono stati i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma presenti sul terrtirorio durante un giro di perlustrazione nell'ambito del dispositivo predisposto per il Giubileo Straordinario della Misericordia.

ARRESTATO IL LADRO - Percorrendo via Tomacelli, i militari sono stati attratti dalla richiesta di aiuto di alcuni passanti che avevano assistito poco prima all'investimento di una donna con uno scooter e allo scippo della sua borsa. I militari del I Gruppo Roma, dopo un inseguimento, sono riusciti a fermare poco distante il fuggitivo, un pluripregiudicato romano per reati analoghi.

ALTRO FURTO - Una prima ispezione del mezzo, risultato rubato, ha permesso di rinvenire una seconda borsa, poco prima sottratta ad un'altra donna.

Sia lo scooter che la refurtiva in possesso del rapinatore sono stati restituiti ai proprietari. Il pregiudicato è stato arrestato per rapina e giudicato per direttissima dal Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico, investita e scippata della sua borsa

RomaToday è in caricamento