rotate-mobile
Cronaca Via Casal Bernocchi

Investimento Roma-Lido: uomo muore a Casal Bernocchi

L'episodio è avvenuto nella serata del 19 novembre sulla linea che collega il litorale alla Capitale. Indagini a 360 gradi. Non è escluso che possa trattarsi di un suicidio

Una persona è morta dopo essere stata investita nella Capitale dal trenino della linea Roma Lido. L'episodio è avvenuto alle 23 del 19 novembre a circa 50 metri dall'altezza di Casal Bernocchi. La polizia, che sta cercando di identificare il corpo, nell'intento di chiarire la dinamica dell'episodio.

SCIENTIFICA - Sul posto anche gli agenti della polizia scientifica che hanno effettuato i primi rilievi. Non è escluso che possa trattarsi di un suicidio.

SEQUESTRO DEL TRENO E RITARDI - L'incidente mortale ha comportato il sequestro del treno coinvolto. Il servizio ha subito un rallentamenti sulla frequenza di esercizio fino a 15 minuti rispetto ai 10 previsti nell'ora di punta. Lo comunica Atac. "Il sequestro, disposto dall'Autorità Giudiziaria, è avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul ritrovamento del cadavere dell'uomo ed ha condotto alla decisione, da parte delle forze dell'ordine, di interrompere parzialmente la linea per accertamenti a inizio servizio nel tratto fra Vitinia e Acilia, fino a circa le 6.00 del mattino. Atac si scusa per il disagio che tutto ciò ha provocato alla clientela".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento Roma-Lido: uomo muore a Casal Bernocchi

RomaToday è in caricamento